Nuovi dettagli per Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

Nuovi dettagli per Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World
Tempo di lettura: 2 minuti

KOEI TECMO ha fornito ulteriori dettagli sui personaggi che ritorneranno nel titolo di prossima uscita di GUST StudiosNelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, che sarà disponibile all’Inizio del 2019 per PlayStation 4Nintendo Switch e PC.



I fan della serie Atelier possono continuare a festeggiare l’amato franchise con l’uscita occidentale di  Atelier Arland series Deluxe Pack disponibile in versione digitale su PS4Switch e Steam il 4 dicembre 2018

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di  Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna che desidera diventare una alchimista, ma che tristemente non possiede il talento per farlo. Nelke è sempre stata affascinata dall'antica leggenda del Sage of Granzweit e alcuni rumour affermano che il sacro albero di Granzweit si trovi nelle terre di suo padre. 

Non solo gli eccentrici alchimisti potranno far crescere Westwald, ma Nelke farà affidamento sul loro aiuto per svelare il mistero dietro l'albero di Granzweit. Il cast principale della serie Dusk; Ayesha Altugle, Escha Malier, Logix Ficsario, Shallistera Argo e Shallotte Elminus sono solo alcuni degli amici alchimisti che avranno il piacere di affiancarla nel suo viaggio. Altri alchimisti, da altri titoli di Atelier come le trilogie di Salburg, Mysterious e Arland, verranno rivelati in seguito. 

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, i giocatori avranno bisogno di denaro per occuparsi della terra e costruire nuove strutture, ma potranno richiedere l'aiuto di ben noti alchimisti. Inviando alchimisti attraverso le terre per raccogliere materiali e sintetizzarli, Nelke ricaverà introiti dalla vendita del prodotto finale in uno dei negozi di Westwald. Man mano che la popolazione della città crescerà, i giocatori potranno costruire atelier, negozi, punti di riferimento e strade. Molte strutture permetteranno agli aiutanti di eseguire le loro procedure quotidiane. 

Le reunion non si fermeranno con Nelke, KOEI TECMO Europe ha infatti annunciato che Atelier Arland series Deluxe Pack sarà disponibile in versione digitale in Occidente. Questo pack includerà tutti i tre titoli della Arland trilogy;Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX ed Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX e comprenderà tutti i DLC già rilasciati.  I giocatori possono scegliere se acquistare i titoli singolarmente o in un pack che conterrà tutti e tre i giochi ad un prezzo scontato. 

Per festeggiare ulteriormente il ventesimo anniversario della serie Atelier, GUST Studios ha organizzato un ‘Atelier Art Contest’. Gli artisti in erba possono presentare i loro disegni per avere la possibilità di vincere alcuni fantastici premi: verranno selezionati quattro award, il GUST, il Mel Kishida, il NOCO e il Regional Award e ciascuno di essi avrà premi ambiti dai fan di Atelier. Per maggiori informazioni sul concorso, che si chiuderà il 31 ottobre 2018, si prega di visitare il sito: http://www.ateliergames.eu/atelier20th/fanart/ 

Notizie correlate
Arrivano i fumetti di Call Of Duty: Black Ops 4, e sono gratis!

Arrivano i fumetti di Call Of Duty: Black Ops 4, e sono gratis!

27/09/2018

Oggi Activision e Treyarch annunciano il fumetto ufficiale di una serie di 10 numeri che presenta gli iconici Specialisti dell'universo Black Ops in un modo completamente nuovo.

Ubisoft protagonista a Milan Games Week 2018 con oltre trenta postazioni e cinque anteprime giocabili

Ubisoft protagonista a Milan Games Week 2018 con oltre trenta postazioni e cinque anteprime giocabili

26/09/2018

La fiera del videogioco che si terrà dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho darà ai giocatori la possibilità di provare in anteprima italiana i più attesi titoli del prossimo autunno-inverno, come Tom Clancy's The Division 2 e Assassin's Creed Odyssey

Cooler e C-17 disponibili in Dragon Ball FighterZ

Cooler e C-17 disponibili in Dragon Ball FighterZ

26/09/2018

BANDAI NAMCO ha confermato l’aggiunta di 2 nuovi personaggi giocabili: Cooler e C-17 arrivano in DRAGON BALL FighterZ dal 27 settembre.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store