Nuovi dettagli per Resident Evil 2

Nuovi dettagli per Resident Evil 2
Tempo di lettura: 1 minuto

Al Tokyo Game Show, Capcom ha svelato un Nuovo trailer per uno dei suoi titoli più attesi che mai, Resident Evil 2, che offrirà ai giocatori un punto di partenza completamente nuovo per questo classico survival, capolavoro dell’horror.



Vivi gli intriganti eventi che stanno avendo luogo a Raccoon City e segui le avventure del poliziotto Leon S. Kennedy e della studentessa Claire Redfield, intenti a scoprire cosa si nasconde dietro alla terribile epidemia zombie. Mentre Leon e Claire affronteranno una loro campagna personale e separata l’una dall’altra, le esperienze che vivranno si uniranno per creare una storia profonda che rivelerà le malvagie intenzioni che si celano dietro all’incubo che sta inghiottendo la città, la verità sulla nefasta Umbrella Corporation e infine il ruolo che la famiglia Birkin ha in tutta questa tragedia. Il trailer introduce anche alcuni personaggi, nemici e amici, che i giocatori possono aspettarsi di incontrare durante le loro avventure, inclusi l’iconica femme fatale Ada Wong, la misteriosa Annette Birking e il capo della polizia Brian Irons.

Notizie correlate
Nuovo trailer per Devil May Cry 5

Nuovo trailer per Devil May Cry 5

24/09/2018

Capcom ha reso disponbile un nuovo trailer per Devil May Cry 5

Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente disponibile per Switch

Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente disponibile per Switch

24/09/2018

Revolution Software e Ravenscourt sono felici di annunciare che Broken Sword 5 - La Maledizione del Serpente è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco è disponibile in edizione fisica e digitale e comprende una nuova interfaccia innovativa e dietro le quinte inediti. 

428 Shibuya Scramble disponibile in Europa per Playstation 4

428 Shibuya Scramble disponibile in Europa per Playstation 4

24/09/2018

Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che 428: Shibuya Scramble è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store