Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e' disponibile per PS4, Switch e PC

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e' disponibile per PS4, Switch e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

NIS America è felice di annunciare che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è ora disponibile in Europa in versione fisica e digitale per Nintendo Switch e PlayStation 4 e in versione solo digitale per Steam.



A proposito del gioco:
Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestisci una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain. 
Una volta giunto nella tua base, prepara il tuo viaggio migliorando la tua brigata! Crea nuovi soldati fantoccio, assegnali a differenti squadre e formali, prepara l’equipaggiamento, soddisfa le richieste dei cittadini e chiedi aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions. 

Giunto nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superi le barricate, risolvi enigmi e distruggi muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fai attenzione, più ricchezze ottieni, più diventa difficile il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il tuo bottino? 
Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia. 

Caratteristiche Chiave: 
  • Un enorme labirinto Tuffati nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la tua brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti. 
  • Combattimenti ad Alta Intensità! Strane creature e trappole di ogni genere ti tormenteranno lungo il tuo cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Dai ordini al tuo esercito e distruggi i tuoi nemici con abilità speciali! 
  • Gestisci un esercito indistruttibile Crea i tuoi soldati fantoccio, concedi loro una varietà di ruoli diversi e assegnali a squadre specializzate per creare la tua brigata! 

Notizie correlate
Velocity 2X approda su Nintendo Switch

Velocity 2X approda su Nintendo Switch

20/09/2018

Curve Digital e FuturLab sono orgogliosi di annunciare che il loro shot 'em up-platformer Velocity 2X, è ora disponibile per l'acquisto su Nintendo Switch

The Gardens Between e' disponibile per PS4, Switch e PC

The Gardens Between e' disponibile per PS4, Switch e PC

20/09/2018

The Gardens Between, il puzzle game di The Voxel Agents è disponibile da oggi per Playstation 4, Nintendo Switch e PC

La PES League 2019 prende il via e mette in palio 300.000$

La PES League 2019 prende il via e mette in palio 300.000$

20/09/2018

Konami ha lanciato ufficialmente oggi la prima delle due SEASON di PES LEAGUE 2019 con tornei nazionali di myClub che si disputano in tre diversi continenti.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store