Achtung! Cthulhu Tactics annunciate le release date

Achtung! Cthulhu Tactics annunciate le release date
Tempo di lettura: 1 minuto

Achtung! Cthulhu Tactics arriverà su PC il 4 ottobre, e nel corso del 2018 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Preparati a combattere in un’insolita versione della Seconda guerra mondiale. Lo sviluppatore Auroch Digital e il produttore Ripstone Games sono lieti di annunciare la data di uscita della versione PC del loro prossimo gioco occulto di strategia a turni, Achtung! Cthulhu Tactics. I giocatori potranno affrontare alcune creature lovecraftiane controllate dai nazisti dal 4 ottobre su PC, e successivamente nel corso del 2018 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. 



Achtung! Cthulhu Tactics è basato sul popolare GDR da tavolo di Modiphius Entertainment. Il gioco è ambientato in uno scenario alternativo della Seconda guerra mondiale, in cui i nazisti hanno ottenuto un considerevole vantaggio evocando alcuni mostri lovecraftiani, che gli hanno consentito di distruggere le forze alleate e alterare il corso della storia. Per impedire questo malvagio piano, i giocatori assumeranno il comando della Compagnia Charlie, un gruppo di soldati scelti tra gli Alleati, inviati a compiere una missione impossibile: sventare i piani nazisti e cambiare il corso della guerra.

Notizie correlate
Jump Force: nuovi personaggi annunciati

Jump Force: nuovi personaggi annunciati

20/09/2018

BANDAI NAMCO ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di JUMP FORCE.

SUPER BOMBERMAN R:: aggiornamenti in tema Castlevania e non solo

SUPER BOMBERMAN R:: aggiornamenti in tema Castlevania e non solo

20/09/2018

Konami ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento per SUPER BOMBERMAN R che include nuovi personaggi esclusivi per le diverse piattaforme e tre nuovi livelli ispirati a Castlevania.

Rockstar Games Annuncia Red Dead Online con una open beta!

Rockstar Games Annuncia Red Dead Online con una open beta!

20/09/2018

Oggi siamo felicissimi di presentarvi Red Dead Online, una nuova esperienza di gioco online ambientata nell'enorme open world di Red Dead Redemption 2.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store