Vola nei cieli di San Fransokyo con Bayamx e Sora

Vola nei cieli di San Fransokyo con Bayamx e Sora
Tempo di lettura: 1 minuto

Poco prima dell'evento al Tokyo Game Show, i fan di KINGDOM HEARTS III sono stati trasportati nella città futuristica di San Fransokyo, dove gli eroi di Big Hero 6 fanno squadra con Sora e i suoi amici, in un'epica battaglia contro l'oscurità.

Il trailer presenta anche una nuova funzione del Gummiphone di Sora, con cui potrà scattarsi dei selfie insieme ai suoi amici nel corso delle sue avventure. 



La storia d'amicizia di Big Hero 6 continua in KINGDOM HEARTS III, dove la super squadra composta da Hiro Hamada, Honey Lemon, Go Go Tomago, Wasabi No-Ginger, Fred e il loro amico robot Baymax partono per una nuova avventura al fianco di Sora, Paperino e Pippo. 
Il mondo di Big Hero 6 è solo uno dei vasti mondi che compongono l'enorme universo di KINGDOM HEARTS. Il trailer mostra anche delle nuove immagini dei mondi Disney e Pixar di Frozen - Il regno di ghiaccio, Monsters & Co., Rapunzel - L'intreccio della torre e Pirati dei Caraibi, oltre a fare nuova luce sulla storyline di KINGDOM HEARTS. I fan, inoltre, potranno dare una prima occhiata a uno dei loro personaggi preferiti. 

Notizie correlate
Exorder Marches arriva a fine mese su Nintendo Switch

Exorder Marches arriva a fine mese su Nintendo Switch

18/09/2018

Exorder March, il gioco di ruolo tattico a turni fantasy di Fat Dog Games e Solid9 Studio, arriverà su Nintendo Switch il 27 settembre 2018.

Red Dead Redemption 2: Cartoline dal Far West

Red Dead Redemption 2: Cartoline dal Far West

18/09/2018

La release date di Red Dead Redemption 2 si avvicina e Rockstar Games ha publbicato qualche informazione in più sugli ambienti che andremo a visitare-

The Spectrum Retreat disponibile su Switch

The Spectrum Retreat disponibile su Switch

18/09/2018

Il vincitore del BAFTA Young Game Designer, Dan Smith, e il publisher, Ripstone Games, sono orgogliosi di annunciare che il loro acclamato puzzle di fantascienza The Spectrum Retreat, è ora disponibile su Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store