Il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season uscira' il 25 settembre

Il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season uscira' il 25 settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue il capitolo finale del viaggio di Clementine nel secondo episodio di The Final Season "Bambini perduti", in uscita il 25 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in tutte le regioni del mondo.

La nota editrice e sviluppatrice di prodotti digitali di intrattenimento Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi il trailer ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.



Il secondo episodio "Bambini perduti" sarà disponibile per il download dal 25 settembre 2018 su PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch in tutto il mondo. Il pass stagionale digitale è attualmente disponibile su PC, PS4™, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 dollari. Acquistando il pass stagionale digitale il giocatore riceverà l'accesso per scaricare tutti e quattro gli episodi, via via che saranno disponibili. 
 

Sempre per Xbox One e PS4, dal 6 novembre 2018 online e nei negozi sarà disponibile anche il pass stagionale in versione fisica a 29,99 dollari. Il disco conterrà i primi due episodi della stagione e l'accesso per scaricare gli altri due non appena saranno disponibili. In seguito il pass sarà in vendita anche su cartuccia per Nintendo Switch.

Descrizione del secondo episodio: Nell'aria è risuonato un solo colpo, ma quel momento ha cambiato ogni cosa. La speranza di Clem di ritrovare una casa potrebbe essere perduta, e il suo legame con AJ potrebbe non tornare più lo stesso. Con il futuro improvvisamente avvelenato dall'incertezza, Clem dovrà tenere duro per gestire le ripercussioni e salvare la situazione. Ma una forza più implacabile della morte occhieggia dai boschi e un fantasma venuto dal passato di Clem tornerà presto a minacciare il suo futuro...

Notizie correlate
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition presto prenotabile la Prmium Edition

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition presto prenotabile la Prmium Edition

17/09/2018

Dopo l’annuncio della data di uscita di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, oggi BANDAI NAMCO ha svelato la Premium Edition che sarà presto disponibile per la prenotazione.

Gamestop: La migliore line up games la distribuisce Koch Media

Gamestop: La migliore line up games la distribuisce Koch Media

17/09/2018

Durante la diciassettesima edizione della Gamestop Manager’s Conference 2018, che si è tenuta dal 10 al 13 Settembre presso San Vincenzo (LI), al Garden Toscana Resort, gli oltre 400 store manager presenti hanno eletto Fallout 76 come Best Game for XBOX Console.

Annunciati i bonus preordine di Persona 3 e Persona 5

Annunciati i bonus preordine di Persona 3 e Persona 5

17/09/2018

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili dal 4 dicembre, 2018!  E abbiamo buone notizie per coloro che effettueranno il pre-order delle due edizioni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store