Endless Space 2 riceve un aggiornamento gratuito

Endless Space 2 riceve un aggiornamento gratuito
Tempo di lettura: 3 minuti

Che sia il ritorno sui banchi di scuola, a lavoro o nello spazio, settembre può essere un mese difficile. Però bisogna guardare in faccia la realtà, e non sta bene essere colti in fragrante durante un’azione diplomatica con la flotta vestita con la stessa skin dell’anno scorso… l’AI è pronta a giudicarvi! È il momento, quindi, di accogliere la collezione autunnale.

Per fortuna, durante l’Endless Free Weekend del mese scorso, avevamo dato la possibilità di sbloccare ben sei nuove skin per le flotte della nostra space opera Endless Space 2, giocando per oltre un milione di ore ai nostri titoli. Siamo entusiasti che i giocatori si siano dati da fare e abbiano giocato per un totale di 2,8 milioni di ore (dobbiamo evidentemente alzare la posta in gioco l’anno prossimo!). Ecco dunque l’elenco di tutto quello che è disponibile a partire da oggi:

Nuove skin gratuite per le flotte
Come promesso, oggi saranno disponibili nuovi meravigliosi look da sfoggiare nelle più esclusive esplorazioni spaziali:

  • Riftborn “Redshifted” skin - Le particelle delle zone abitate dai Riftborn sono soggette spesso allo spostamento verso il rosso per rallentare gli effetti di corruzione tipici di quelle zone; uno strumento importante per risolvere i problemi incontrati dalle loro navi nella galassia.
  • Sophon “Mavros” skin - I Sophons, esseri intellettualmente superiori, non ammetteranno mai di essere gelosi dello stile dei Mavros, ma di tanto in tanto anche a loro piace ricordare a tutti che sono capaci di far esplodere le lune…
  • Unfallen “Firekeepers” skin - I Firekeepers supportano il ciclo vitale degli Unfallen preparando il terreno con incendi e sciogliendo la resina per coprire i loro semi. Questi scafi commemorativi celebrano questa alleanza.
  • Vodyani “Heretic” skin - Quando Isyander St. Shaiad decise di diventare eretico non cambiò soltanto il suo nome. Ridipinse gli scafi delle sue navi in cremisi e bianco, i colori che credeva fossero inizialmente utilizzati dai Perduti sugli altari Endless.
  • Lumeris “Buccaneer” skin - Un riferimento tra amici alla pirateria che era molto comune prima che le Quattro Famiglie diventassero un’organizzazione strutturata e formalizzata. Ci sono voci che alcune di queste flotte provengono da un’oscura operazione segreta…
  • Horatio “Emerald” skin - Gli Horatio hanno scelto il verde smeraldo per il weekend. E basta.

Mod per l’AI
Visto che l’intelligenza artificiale è uno degli argomenti che vanno per la maggiore, abbiamo pensato di prenderci un attimo per sottolineare il fatto che adesso si possono creare mod per la nostra AI. Che siano docili Cravers o Sophon guerrafondai, tutti i desideri possono trasformarsi in realtà ed essere condivisi tramite gli strumenti di Steam Workshop.

Art & Lore
Visto che la community è andata ben oltre le aspettative, abbiamo pensato di dover fare a nostra volta qualcosa in più. Per questo abbiamo pubblicato il nuovissimo fumetto dedicato agli Hissho in questo aggiornamento di Endless Space 2!

Abbiamo pubblicato anche la quarta puntata di Quality Time with Jeff, dedicato agli aspetti più artistici del gioco. Nell’episodio, il nostro 3D artist racconta il processo che porta le navi spaziali dall’essere un concept 2D ai modelli rifiniti che conosciamo e amiamo.

Notizie correlate
THE LAST REMNANT Remastered arriva su Playstation 4

THE LAST REMNANT Remastered arriva su Playstation 4

11/09/2018

Square Enix, ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation a dicembre, con un'edizione completamente rimasterizzata per PlayStation 4.

Kingdom Hearts entra nella realta' virtuale con KINGDOM HEARTS: VR Experience

Kingdom Hearts entra nella realta' virtuale con KINGDOM HEARTS: VR Experience

11/09/2018

Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix, e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation LineUp in Giappone.

Door Kickers: Action Squad e' disponibile su PC

Door Kickers: Action Squad e' disponibile su PC

11/09/2018

L’irriverente gioco d’azione a scorrimento laterale Door Kickers: Action Squad arriva sul mercato nella sua versione finale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store