Koch Media e Gamestop insieme per festeggiare Ken Shiro

Koch Media e Gamestop insieme per festeggiare Ken Shiro

“Vinci con Ken il guerriero” è il grande concorso che Koch Media organizza in collaborazione con GameStop per celebrare la nascita del mito in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto al cinema (25 e 26 settembre) e del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise (2 ottobre).

Il 2018 segna un grande ritorno. Un mito, una leggenda festeggia il suo 35° compleanno e lo fa in grande stile. Parliamo di Ken il guerriero. Grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory, Ken arriverà al cinema il 25 e il 26 settembre con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto e nelle case di tutti i videogiocatori con Fist of the North Star – Lost Paradise, il videogioco per PS4 disponibile dal 2 ottobre. 

Per celebrare questo ritorno Koch Media, in collaborazione con GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, ha organizzato un grande concorso che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti dedicata all’ultimo discendente della Divina Scuola di Hokuto. 

Partecipare (dall’1 agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema aderenti all’iniziativa, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza. 

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise. 

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it (sono già aperte le prevendite in tutto il circuito UCI). 

“Ci apprestiamo a celebrare il ritorno di un vero mito in grandissimo stile”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Grazie alla collaborazione con GameStop stiamo organizzando una vera e propria ‘operazione nostalgia’. Ken il guerriero rappresenta, infatti, un’icona che ha segnato molte generazioni. Un tuffo nel passato in chiave moderna, grazie alla rimasterizzazione in HD della versione cinematografica e la trasposizione videoludica su console PS4, che saprà arrivare al cuore di tutti coloro i quali sono cresciuti 


seguendo le gesta di Kenshiro. Ci auguriamo, naturalmente, che anche le nuove generazioni si lascino rapire dal fascino di questo eroe andando così a far crescere ulteriormente una community che conta già più di un milione di fan in Italia”.   

“Nel contesto dei trend di consumo odierni, è importante saper cavalcare tanto le novità quanto i trend, i brand evergreen ed il trend “nostalgia che investe molteplici categorie merceologiche. Un’icona come Ken il Guerriero rappresenta, a modo suo, tutte queste sfaccettature. L’iniziativa s’inserisce in un quadro più ampio di ottima collaborazione fra la nostra azienda ed un partner strategico quale Koch Media”. Francesco Malvè - Marketing Coordinator, GameStop. 

Notizie correlate
Annunciato Rebel Galaxy Outlaw

Annunciato Rebel Galaxy Outlaw

04/09/2018

Lo sviluppatore indipendente Double Damage Games ha annunciato oggi Rebel Galaxy Outlaw, un'avventura di combattimento spazialepiena di fuorilegge, esplosioni, volo spaziale arcade e una colonna sonora infernale.

Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition arriva a settembre su Switch

Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition arriva a settembre su Switch

04/09/2018

Se non hai ancora una Nintendo Switch, ecco un motivo per averne una... Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition. Il platform acclamato dalla critica sarà disponibile in una nuova edizione per Switch, insieme a nuovi contenuti, il 25 Settembre 2018. 

Annunciato Super Meat Boy Rival Rush

Annunciato Super Meat Boy Rival Rush

03/09/2018

I ragazzi del Team Meat hanno portato la loro amata mascotte Meat Boy nel mondo dei giochi da tavolo con Super Meat Boy Rival Rush!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store