de Blob 2 e' disponibile su Nintendo Switch

de Blob 2 e' disponibile su Nintendo Switch

Come il suo predecessore de Blob (se non conosci il gioco e vuoi saperne di più leggi la nostra recensione di de Blob), THQ Nordic ha rimasterizzato de Blob 2 per PC e per console. Da oggi, de Blob 2 è anche disponibile su Nintendo Switch

A proposito di de Blob 2
Comrade Black è tornato assieme alla sua guerra del colore. Non ci sarà modo di fermare lui e la sua voglia di conquistare Prisma City. Solo de Blob può riaccendere la rivoluzione dei colori! 
de Blob 2 è un platform che utilizza la verniciatura come meccanica di gioco principale, con gravità ridotta e classica azione platform. Ambientato pochi anni dopo gli eventi del primo de Blob, l'azione di de Blob 2 ruota attorno ad un altro tentativo di eliminare tutto il colore da Prisma City e dai suoi abitanti. Spetta al giocatore unirsi al Color Underground e riportare il colore nel mondo. Le caratteristiche includono: supporto multiplayer, 12 nuovi livelli in single player, nuovi power-up ed epiche battaglie contro i boss. 

• Immagina: parti per un'avventura colorata e piena di azione, con 12 nuovi livelli di storia in single player in cui colori, fantasia e musica riportano in vita il mondo. 
• Ridi: solo il colorato burlone Blob può sventare il diabolico complotto di Papa Blanc per rubare tutto il colore da Prisma City. 
• Potenza: sfreccia velocemente attraverso i muri e salta a raffica sui grattacieli con tutti i nuovi potenziamenti che ti trasformano in un super blob. 
• Esplora: lasciati alle spalle i gelidi avamposti, le cupole biologiche tropicali e le stazioni spaziali per liberare i cittadini di Prisma City. 
• Trasforma: Blob intraprende mini missioni ed epiche battaglie contro i boss per ripristinare il colore e la musica in questo ricco universo. 
• Condividi: recluta i tuoi amici per l'evoluzione del colore nella modalità coop in split screen a 2 giocatori. 
 

Notizie correlate
E' online la recensione di Warhammer 40.000 Inquisitor - Martyr

E' online la recensione di Warhammer 40.000 Inquisitor - Martyr

28/08/2018

La recensione di Warhammer 40.000 Inquisitor - Martyr è online. L'ultima fatica dei ragazzi di NeocoreGames ci ha decisamente colpito

Disponibile il primo DLC di Warhammer Vermintide 2

Disponibile il primo DLC di Warhammer Vermintide 2

28/08/2018

Fatshark ha pubblicato il primo DLC di Warhammer Vermintide 2: Shadows over Bögenhafen

Monster Hunter Generations Ultimate e' disponibile per Nintendo Switch

Monster Hunter Generations Ultimate e' disponibile per Nintendo Switch

28/08/2018

Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito del tanto amato Monster Hunter Generations, è da oggi disponibile in formato fisico per Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store