Insurgency: Sandstorm annunciato alla Gamescom

Insurgency: Sandstorm annunciato alla Gamescom
Tempo di lettura: 2 minuti

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console.
I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.
 
Siamo felici di annunciarvi che la pre-order Beta Test 2 inizierà la prossima settimana, se non conoscete ancora Insurgency: Sandstorm e desiderate saperne di più vi invitiamo a guardare questo nuovo trailer dedicato ai commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco.



Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server. La pre-order beta 2 non avrà alcun tipo di restrizione relativamente allo streaming e siete invitati e seguire le sessioni di gioco che verranno trasmesse su Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook.
 
Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per piattaforma Windows PC dal 18 settembre, in seguito verrà aggiunto il supporto per Linux e Mac. Le versioni per console PS4 e Xbox One verranno pubblicate nel 2019. Pre-ordina ora Insurgency: Sandstorm su Steam per ottenere bonus esclusivi e l’accesso alla pre-order beta.
 

Notizie correlate
Ken il Guerriero: la Leggenda di Hokuto arriva al cinema con Koch media

Ken il Guerriero: la Leggenda di Hokuto arriva al cinema con Koch media

23/08/2018

Un vero e proprio evento speciale, nelle sale cinematografiche solo il 25 e il 26 settembre, per celebrare il 35° anniversario dalla nascita della leggenda.

PES 2018 Mobile ha raggiunto i 150 milioni di download!

PES 2018 Mobile ha raggiunto i 150 milioni di download!

23/08/2018

Konami ha annunciato oggi che PES 2018 Mobile (lanciato ufficialmente a maggio del 2017) ha superato il traguardo dei 150 milioni di download in tutto il mondo.

Spacelords e' disponbile gratuitamente per XBOX One, PS4 e PC

Spacelords e' disponbile gratuitamente per XBOX One, PS4 e PC

23/08/2018

Mercury Steam ha rilasciato Spacelors per XBOX One, Playstation 4 e PC!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store