The Division 2 disponibile al preorder e accesso alla beta

The Division 2 disponibile al preorder e accesso alla beta

Ubisoft ha annunciato che è ora possibile prenotare Tom Clancy’s The Division 2, per le edizioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s. Tom Clancy’s The Division 2 esce in tutto il mondo il 15 marzo 2019 sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, su sistemi PlayStation 4 e PC Windows.
 
I giocatori che prenoteranno una qualunque edizione del gioco guadagneranno l'accesso alla Private Beta, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio. Il pacchetto include due oggetti in-game, ossia "Lullaby", un esotico shotgun SPAS-12, e la tuta Hazmat 2.0. I contenuti completi** per ogni edizione comprendono: 
 
Standard Edition: il gioco base, pubblicato in tutto il mondo il 15 marzo 2019.

La Gold Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division® 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.
 
La Digital Ultimate Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division® 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
The Division 2
Ubisoft ha anche svelato le Collector's Edition Dark Zone e Phoenix Shield, più una statuetta Ubicollectibles© indipendente.
La Dark Zone Collector’s Edition include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division® 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e contenuti digitali aggiuntivi tra cui il Battleworn Secret Service Pack.
  • Una statuetta Ubicollectibles© alta 30cm di Heather Ward, un agente specializzato di Tom Clancy's The Division® 2.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C., impacchettati tutti assieme in un lussuoso box.
 
La Phoenix Shield Collector’s Edition è disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store. Include:
  • Il gioco Tom Clancy’s The Division® 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
  • Una statuetta Ubicollectibles© posabile in scala 1/6 di Brian Johnson, con strumenti ed equipaggiamento.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui una custodia di metallo STEELBOOK© (esclusiva di Ubisoft Store), un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C.
 
In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles© di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a Tom Clancy's The Division® 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l'agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l'arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica.
La statuetta di Brian Johnson può essere combinata con quella di Heather Ward della Dark Zone Collector’s Edition.
 
Per maggiori dettagli sulle offerte e le edizioni speciali di Tom Clancy's The Division® 2, e sulle statuette Ubicollectibles©, visita: https://store.ubi.com/the-division-2.html.

Notizie correlate
Nuovo trailer per NBA 2K19

Nuovo trailer per NBA 2K19

22/08/2018

NBA 2K19 ha appena rilasciato il “MyCAREER Trailer” con una serie di VIP dell'NBA da non perdere!

SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT e' disponibile su Steam

SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT e' disponibile su Steam

22/08/2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT è disponibile per PC tramite STEAM.

Svelato il primo DLC gratuito per The Crew 2: Gator Rush

Svelato il primo DLC gratuito per The Crew 2: Gator Rush

21/08/2018

In occasione di Gamescom, Ubisoft ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito per il gioco di corse open world The Crew 2, sarà disponibile dal 26 settembre su sistemi di intrattenimento PlayStation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, e su PC Windows PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store