Drinkbox Studios lancia Guacamelee! 2 su PlayStation 4 e Steam

Drinkbox Studios lancia Guacamelee! 2 su PlayStation 4 e Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati a sfoderare il tuo grito più forte di sempre perché il celebre sviluppatore indipendente Drinkbox Studios ha annunciato che il suo atteso gioco d’azione e piattaforme in stile Metroidvania Guacamelee! 2 sarà disponibile da DOMANI sia su PlayStation 4 che PC/Steam.



In Guacamelee! 2, l’ex eroe Juan Aguacate dovrà lasciare la sua meritata pensione per fermare un potente e spietato luchador, diventato il dominatore di una linea temporale parallela. Ancora una volta, Juan dovrà indossare la sua speciale maschera e collant da luchador, e combattere per farsi strada nel mondo dei vivi e dei morti (oltre a tempo e spazio) nel tentativo di salvare la sua famiglia... e l’intero Mexiverso! Ambientato in un mondo unico e ricco di sfide, avventura e umorismo, Guacamelee! 2 espande la formula del titolo originale introducendo nuovi livelli, nemici, personaggi e meccaniche di gioco per quella che sarà la più ambiziosa esperienza da luchador.

"Il Messico è un paese così vitale e colorato. Spesso questi aspetti non finiscono in prima pagina, quindi volevamo farli risaltare al meglio in Guacamelee 2", ha dichiarato Augusto Quijano, concept lead di Drinkbox Studios. "Il folclore messicano ha influenzato e plasmato i livelli, i personaggi, i nemici e la musica di Guacamelee 2. Se avete adorato il primo gioco ora troverete un’esperienza completamente nuova, ma al tempo stesso familiare. Mentre se è la prima volta che giocate alla serie, spero che vi divertirete a esplorare questo ricco mondo almeno tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo!”

Notizie correlate
JUST CAUSE 4: Premier mondiale: nuovo video gameplay

JUST CAUSE 4: Premier mondiale: nuovo video gameplay

20/08/2018

Dopo il grande successo del nostro annuncio all'E3 2018, oggi vogliamo presentarvi delle immagini inedite del gameplay di JUST CAUSE 4. Grazie alla potenza fenomenale del motore Apex, Avalanche Studios è riuscita a portare l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l'introduzione di eventi atmosferici estremi. 

Paradox annuncia Stellaris Console Edition!

Paradox annuncia Stellaris Console Edition!

20/08/2018

Paradox, il publisher famoso per i suoi titoli manageriali e strategici ha appena annunciato l'arrivo di Stellaris Console Edition per XBOX One e Playstation 4.

Slay the Spire verra' rilasciato su Switch nel 2019

Slay the Spire verra' rilasciato su Switch nel 2019

20/08/2018

Humble Bundle ci fa sapere che Slay The Spire arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store