Override: Mech City Brawl: arriva una beta chiusa

Override: Mech City Brawl: arriva una beta chiusa
Tempo di lettura: 2 minuti

Override: Mech City Brawl metterà in mostra i muscoli questa settimana, durante l'evento in beta chiusa del gioco, che si svolgerà dal 10 al 12 agosto 2018. I giocatori potranno spianare città ispirate a luoghi del mondo reale, indossando i panni di giganteschi personaggi che includono un ibrido fra un lottatore robot e un pesce, di nome Pescado, e un'enorme lucertola mech chiamata MetaGeckon. Un nuovo video illustra quello che i giocatori possono aspettarsi dalla beta chiusa:



L'evento darà ai giocatori la possibilità scatenarsi nelle concitate risse fra mech, mentre gli sviluppatori potranno farsi un'idea del bilanciamento generale del gioco. Il gioco completo includerà le funzionalità sotto elencate. Si noti che non tutte le funzionalità saranno presenti nella beta chiusa.
  • Battaglie esplosive. Prendi il controllo di un mech gigantesco e devasta intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech supercaricati. Prendi il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Location reali. Distruggi arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco. Sfida gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op. Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech!
  • Il Garage. Personalizza i tuoi mech nel Garage e modifica accessori e skin per creare uno stile unico.
 
Lo streaming dell'evento è permesso solo su PC, ma i partecipanti potranno giocare anche via PlayStation 4 e Xbox One. Iscriviti ora su Overridegame.com

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store