LEGO DC Super-Villains: nuovo video in occasione del comic-con 2018

LEGO DC Super-Villains: nuovo video in occasione del comic-con 2018
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment oggi hanno annunciato un nuovo trailer per la personalizzazione dei personaggi di LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un'avventura con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC, prima dell'apertura ufficiale del Comic-Con 2018 di San Diego.
 
Il trailer riguarda la funzionalità creatore di personaggi e mostra ai giocatori come creare e giocare nelle vesti del loro supercriminale DC, usando trucchetti maligni e seminando il caos in questo gioco ricco d'azione. L'avventura ruota intorno al personaggio del giocatore, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC Comics.


 
I fan interessati avranno la possibilità di provare la funzionalità creatore di personaggi questo fine settimana al Comic-Con di San Diego dove, presso gli stand LEGO® (n° 2829), DC Comics (n° 1915) e Warner Bros. (n° 4545), sarà disponibile una demo giocabile negli orari di apertura.
 
Inoltre, il team di LEGO® DC Super-Villains, tra cui Arthur Parsons (responsabile della progettazione, TT Games), Ames Kirshen (vicepresidente, Interactive & Animation, DC Entertainment), i doppiatori Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Julie Nathanson (Silver Banshee) e Fred Tatasciore (Solomon Grundy, Clayface, Black Adam, Killer Croc), permetterà ai visitatori di dare un'occhiata al dietro le quinte del primo gioco LEGO che mette i giocatori al centro di un'avventura con tutti gli scenari e i personaggi appartenenti all'universo DC, venerdì 20 luglio alle 14:15 nella Sala 6A. Questa celebrazione della malvagità sarà per i fan un'occasione per assistere a emozionanti rivelazioni riguardanti i personaggi e i dettagli della storia.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store