GTA Online: Bonus e Offerte per gli uomini d'affari e Ricompense della Guest List

GTA Online: Bonus e Offerte per gli uomini d'affari e Ricompense della Guest List

Questa settimana in GTA Online datti da fare con enormi guadagni non tassati e approfitta di grossi sconti su proprietà, veicoli e modifiche. Se sei uno dei criminali che si stanno preparando all'arrivo dei night club e a sfruttare opportunità per riciclare denaro sporco tramite attività illegali, da ora fino al 23 luglio potrai approfittare degli incredibili bonus e degli sconti vantaggiosi sulle proprietà di questa settimana. E continua a seguirci per altri dettagli sulla vita notturna.

Le accorte tattiche di negoziazione del nervoso Ron ti hanno assicurato più tempo per ottenere GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri. Sempre fino al 23 luglio i pirati della strada possono guadagnare di più grazie al bonus del 25% di GTA$ in più su tutte le vendite effettuate dagli stabilimenti e continuare a far sfrecciare le loro attività di Open Road con il 25% di sconto sulle scorte degli stabilimenti di Centauri, mentre i CEO godranno dello sconto del 25% sulle casse dei carichi speciali.

Se ti sei assicurato un posto nella Guest List tra il 25 giugno e il 2 luglio, torna questa settimana per ricevere 100.000 GTA$ omaggio e lo sfrontato Completo integrale reticolato blu. Continua a tenere d'occhio il Newswire per le prossime ricompense della Guest List, che comprenderanno livree esclusive per nuovi veicoli come l'Ocelot Swinger e nuove magliette a tema night club.

Hai ancora tempo per espandere la tua rete di imprese e il tuo impero criminale grazie ai notevoli sconti su bunker, uffici, clubhouse dell'MC e altro ancora.
E se sai davvero come goderti la vita, soddisfa le tue più alte ambizioni a bordo del tuo rifugio nautico di lusso grazie allo sconto del 50% su tutti gli yacht e le relative modifiche.

  • Uffici - 50% di sconto
  • Clubhouse dell'MC - 50% di sconto
  • Bunker – 40% di sconto
  • Hangar – 40% di sconto
  • Basi operative - 30% di sconto
  • Yacht e relative modifiche – 50% di sconto

Notizie correlate
Redeemer: Ehanced Edition arriva su console il mese prossimo

Redeemer: Ehanced Edition arriva su console il mese prossimo

18/07/2018

Redeemer: Ehanced Edition arriva su console il mese prossimo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store