Il Liverpool svela la terza maglia tramite un video di PES 2019

Il Liverpool svela la terza maglia tramite un video di PES 2019
Tempo di lettura: 2 minuti

Liverpool FC e New Balance hanno svelato in anteprima mondiale la terza divisa da gioco dei Reds per la stagione 2018/19 tramite un video di PES 2019.
 
Frutto della collaborazione tra i partner New Balance e KONAMI, la nuova divisa da gioco è stata presentata in questo video di PES 2019



I fan del Liverpool possono veder in anteprima i loro giocatori preferiti entrare nel campo di gioco indossando la nuova maglia caratterizzata da una trama di colore grigio violetto, I Reds sono la prima squadra di calcio che utilizza la grafica di un videogioco per svelare una nuova divisa di gioco.
 
La terza maglia del Liverpool della stagione 2018/19 presenta dei richiami alle divise che hanno caratterizzato le stagioni a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90 e si ispira, in particolare, alla divisa da gioco indossata nella stagione 1989/90 che vide il team di Kenny Dalglish vincere per la diciottesima volta il campionato inglese.
 
La nuova maglia è a girocollo, gli inserti e lo stemma del Liverpool e di NB sono di colore rosso.
Questa nuova divisa commemora i tragici eventi di Hillsborough con il simbolo “96” racchiuso da fiamme eterne nella parte posteriore del girocollo.
La divisa da trasferta del portiere è di colore rosa acceso con loghi e decorazioni (sulle maniche e sui calzettoni) di colore nero
Questa divisa da gioco fa parte della campagna marketing 2018/19 del Liverpool il cui slogan è “This Means More” dedicata a tutti i fan dei Reds nel mondo. Dove il calcio è uno stile di vita, lo stadio è la casa e la maglia è la propria identità.
 
La celebre ala del Liverpool Sadio Mané ha dischiarato: “non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione indossando questa maglia, è davvero molto bella.”
Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum ha commentato: “questa terza maglia completa la nostra nuova straordinaria collezione di divise da gioco NB per il Liverpool. Queste divise sono state realizzate per offrire il massimo in termini di prestazioni e per rappresentare la gloriosa storia di questo Club. Siamo certi che i fan indosseranno questa sarà una maglia con molto orgoglio.”
Per questa stagione, il Liverpool FC ha introdotto un nuovo font per i nomi e i numeri dei giocatori sulle maglie che vuole rendere omaggio allo stile che caratterizza la zona dove si trova il leggendario Anfield Stadium.
Per maggiori informazioni si prega di visitare www.store.liverpoolfc.com
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store