GTA Online: Bonus e Ricompense della Guest List

GTA Online: Bonus e Ricompense della Guest List

Accertati di avere campo libero e avvicinati più che puoi alla barriera del suono: questa settimana i contrabbandieri intascheranno un bel po' di soldi per le loro consegne, così come i presidenti degli MC per le vendite dai loro stabilimenti. E dato che lo spazio aereo diventa essenziale, abbiamo pensato di abbattere i prezzi di una serie di velivoli élite, delle modifiche ai velivoli e di tanto altro ancora. Inoltre i membri della Guest List che torneranno potranno sfoggiare un nuovo abito tanto esclusivo quanto sexy, oltre a vedersi accreditata un'altra sommetta niente male sul proprio conto presso la Maze Bank. Continua a leggere per scoprire tutti i bonus e gli sconti di questa settimana.

Fino al 16 luglio approfitta dei GTA$ e RP doppi in tutte le missioni di vendita di Contrabbandieri. I presidenti dei motorcycle club potranno rifornire i loro stabilimenti grazie al 25% di sconto sulle scorte degli stabilimenti di Centauri e ottenere un bonus del 25% di GTA$ in più su tutte le vendite effettuate dagli stabilimenti, mentre i CEO godranno per tutta la settimana di uno sconto del 25% sulle casse dei carichi speciali.

I membri della Guest List che hanno effettuato l'accesso tra il 25 giugno e il 2 luglio possono ora riscattare il completo integrale reticolato rosa e un sostanzioso omaggio di 100.000 GTA$. Per ricevere le ricompense è sufficiente che i membri della Guest List tornino in qualsiasi momento da ora fino al 16 luglio. I GTA$ saranno accreditati sul loro conto di gioco presso la Maze Bank entro il 16 luglio. 

 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store