KONAMI rinnova la sponsorizzazione della Dana Cup

KONAMI rinnova la sponsorizzazione della Dana Cup

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il suo ritorno come sponsor principale della Dana Cup, uno dei più grandi tornei calcistici giovanili al mondo. KONAMI ha sponsorizzato l’evento per la prima volta lo scorso anno e ha confermato il suo impegno nel sostenere anche l’edizione 2018.
 
La Dana Cup è nata nel 1982 ed è conosciuta per essere il più grande torneo di calcio giovanile internazionale al mondo con il 90% delle squadre partecipanti che provengono al di fuori della Danimarca. L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di 25.000 giovani calciatori tra gli 11 ed i 19 anni che si ritroveranno in Danimarca il 23 luglio per una serie di combattuti tornei che si disputeranno nel corso di un settimana.
 
Al torneo parteciperanno oltre 1,100 squadre di 45 differenti nazioni sparse per tutto il mondo. In contemporanea con la Dana CupKONAMI gestirà una serie di aree di intrattenimento che includono uno spazio dove avrà luogo un torneo esport ufficiale di PES LEAGUE con in palio numerosi e incredibili premi, e un’area dove i giocatori potranno riposarsi tra una partita e l’altra giocando in anteprima a PES 2019 – un mese prima del suo lancio ufficiale! – e avranno anche la possibilità di incontrare Eldridge O’Neil e Alex Alguacil, due dei più forti giocatori di PES LEAGUE.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store