GTA Online: iscriviti alla guest list per godere di vantaggi esclusivi!

GTA Online: iscriviti alla guest list per godere di vantaggi esclusivi!

Se sei sulla lista, la vita è più bella. Lo champagne nei calici di cristallo sembra più dolce, la musica si sente meglio nell'area VIP e l'accesso ai migliori club di Los Santos, in cui troverai tutto ciò che hai sempre desiderato, è incluso.
Iscriviti alla Guest List per avere accesso ai migliori club di LS e a gustose possibilità di guadagno extra. Accedi a GTA Online tra oggi e lunedì 2 luglio e verrai aggiunto in automatico alla Guest List. Abbiamo qualcosa in serbo per te, per ringraziarti del tuo ingresso nella Guest List: torna in GTA Online tra il 3 e il 9 luglio e otterrai un Completo integrale reticolato arancione e 300.000 GTA$ (che saranno depositati sul tuo conto presso la Maze Bank entro il 9 luglio).
I giocatori idonei iscritti alla Guest List potranno tornare in GTA Online nel corso del mese di luglio per ricevere ogni settimana ricompense esclusive, tra cui:

  • Ogni settimana, da 100.000 a 350.000 GTA$ in omaggio
  • Sconti esclusivi sui nuovi veicoli, come l'MTL Pounder custom, un veicolo ultra-personalizzabile che sarà perfetto per le tue consegne più importanti
  • Livree esclusive per nuovi veicoli, come la sportiva classica Ocelot Swinger
  • Magliette dedicate al mondo dei night club
...e molto altro!
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store