DRAGON BALL FighterZ - World Tour: arrivano i dettagli del tour

DRAGON BALL FighterZ - World Tour: arrivano i dettagli del tour

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato nuovi dettagli per il DRAGON BALL FighterZ - World Tour, un nuovo torneo centrato su DRAGON BALL FighterZ.
Il torneo è stato creato in partnership con Twitch che è il servizio di livestreaming esclusivo per il DRAGON BALL FighterZ - World Tour e il managing partner su scala globale per le operazioni della lega, gli eventi del circuito e i contenuti. 
 
La tappa inaugurale del DRAGON BALL FighterZ - World Tour sarà al CEO Fighting Game Championships che si terrà dal 29 giugno all’1 luglio a Daytona Beach, Florida.
Come torneo mondiale, il DRAGON BALL FighterZ - World Tour avrà sette tappe “Saga Event” principali. Le prime cinque sono: CEO Fighting Game Championships (USA), VS Fighting (UK), Ultimate Fighting Arena (Francia), Thunderstruck (Messico), Southeast Asia Major (Singapore). Le ultime due sono ancora da annunciare. I fan possono seguire tutti i live sul canale ufficiale Twitch del World Tour: twitch.tv/dragonballfighterz.
Per maggiori informazioni, vai su http://dbfzworldtour.com.
 
La passione dei fan di tutto il mondo continua a rendere DRAGON BALL FighterZ un enorme successo e vogliamo ricompensare il loro fantastico supporto creando il primo torneo mondiale dedicato a un videogioco di DRAGON BALL”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Con il DRAGON BALL FighterZ - World Tour, i migliori giocatori del mondo avranno l’opportunità di sfidarsi per determinare il più forte di tutti”.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store