Wreckfest: disponibile un nuovo trailer

Wreckfest: disponibile un nuovo trailer
Tempo di lettura: 1 minuto

Manca una sola settimana al termine dell’Early Access di Wreckfest e lo sviluppatore Bugbear Entertainment ha un nuovo, entusiasmante, trailer per tutti noi. 



Importanti informazioni sul lancio: il prezzo salirà 
Con la fine dell’Early Access, Wreckfest è ora il racing game che lo sviluppatore Bugbear ha sempre desiderato da circa 5 anni. Solo grazie all'aiuto di tutti gli appassionati giocatori dell’Early Access, del supporto, dei feedback e della passione, questo titolo è stato finalmente realizzato. Quindi un grande "Grazie!" ad ogni singolo giocatore e a tutti coloro che hanno commentato o partecipato ai sondaggi. 

Mettere fine all’Early Access significa anche che il prezzo di Wrekfest subirà un rialzo. Fino al 14 Giugno, puoi ancora acquistarlo ad un costo ridotto. 

La "Backer Car" & la Deluxe Edition 
Al termine dell’Early Access, la Backer Car arriverà finalmente nel gioco, ma non sarà più disponibile per l’acquisto. Se vedete qualcuno guidarla sappiate che, lui o lei, sono stati nostri supporter! La Deluxe Edition verrà rimossa per un breve periodo ma tornerà con un veicolo unico, la Soundtrack e un esclusivo Wallpaper.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store