Valkyria Chronicles 4: nuovo trailer

Valkyria Chronicles 4: nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

Attenzione—Squadra E a rapporto! Conosci la tua squadra (e le loro rispettive classi e motivazioni) nel nuovo Squad Trailer di Valkyria Chronicles 4, che ha come protagonisti il leader indiscusso, Claude Wallace, il geniale inventore Riley Miller e il coraggioso cane da salvataggio Ragnarok. Unisciti alla Squadra E dei Ranger Corps in Valkyria Chronicles 4; questo autunno intense battaglie, amari tempeste di neve e storie di sacrifici ti attendono sui confini dell'East Europan Imperial Alliance. 

Prenota la Valkyria Chronicles 4 “Memoirs from Battle Premium Edition” e tuffati in due nuove avventure con i tuoi personaggi preferiti della Squadra 7 dell'originale Valkyria Chronicles. Questa edizione speciale è dotata di un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude e una replica del suo possente carro armato, l'Hafen. Preparati in anticipo alla battaglia, prenotando la “Memoirs from Battle Premium Edition” oggi sul sito ufficialehttp://valkyria.sega.com

Contenuti esclusivi della “Memoirs from Battle Premium Edition”* di Valkyria Chronicles 4 : 
●        Un’esclusiva statua in vinile del carro armato "Hafen" - Entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato "Hafen" è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell'Europa. Più che un semplice serbatoio, "Hafen", che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell'originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista! 
●        “Il Diario di viaggio di Claude” esclusivo album a tema di 100 pagine - La storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un'ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
●        Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7 - "A United Front with Squad 7" e "Edy's Advance Ops" riuniscono i fan dell'originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7! 

* Le missioni DLC della Squadra 7 sono immediatamente disponibili attraverso un codice di download incluso nella "Memoirs from Battle Premium Edition". Saranno disponibili al lancio come articolo aggiuntivo su tutte le piattaforme. 
Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One™ in America ed Europa nell’Autunno 2018. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://valkyria.sega.com. 

Incontra la tua squadra e apprendi ulteriori informazioni sulle loro motivazioni nello Squad Trailer. 


Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store