Dark Souls Remastered sara' disponibile da domani!

Dark Souls Remastered sara' disponibile da domani!
Tempo di lettura: 1 minuto

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi. Ormai manca davvero poco al lancio di DARK SOULS™: REMASTERED p(avete letto la nostra anteprima del network test?) per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM!  Infatti, il 24 maggio in Italia (solo le versioni fisiche per console), i giocatori potranno percorrere nuovamente i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti. Nell’attesa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer.




Con DARK SOULS: REMASTERED, potrai immergerti in un epico universo fantasy e oscuro, colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora questo mondo intricato pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti! Preparati a tornare a Lordran con una straordinaria grafica a 60 fps. DARK SOULS: REMASTERED include il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss per offrire un’esperienza davvero completa.
DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate. 
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store