Tour de France 2018: il videogioco, ecco le nuove immagini

Tour de France 2018: il videogioco, ecco le nuove immagini

Preparatevi a pedalare dal 28 giugno con una nuova ed emozionante stagione ciclistica.
I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC nei migliori negozi dal 28 giugno.
Oggi siamo lieti di mostrarvi delle nuove immagini di Pro Cycling Manager 2018 (PC) e Tour de France 2018 (PS4/Xbox One) che vi porteranno sulle strade de “Le Tour 2018”.
Tour de France 2018
In Tour de France 2018, per console, vestirai i panni dei più grandi campioni e gareggerai sul percorso ufficiale de Le Tour 2018! Immergiti nella tensione e intensità di questa gara leggendaria, dove dovrai essere aggressivo, seguire le migliori traiettorie e sfruttare le migliori tattiche di gara per portare il tuo team alla vittoria e guadagnare la tanto desiderata Maglia Gialla LCL!
Tour de France 2018
In Pro Cycling Manager 2018, per PC, vestirai i panni del Direttore sportivo di un team ciclistico professionista, che accompagnerai in un’adrenalinica stagione 2018, dove parteciperete in più di 200 gare e 500 tappe, sparse per il globo, compresi alcuni famosi Tours, come La Vuelta e l’iconico Tour de France. Spetta a te fare tutte le decisioni per il tuo team: ingaggiare i migliori ciclisti e il miglior staff, le negoziazioni di contratto, gli sponsor, i calendari di gara, gli allenamenti,
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store