Book of Demon disponibile anche in italiano e altre tre lingue!

Book of Demon disponibile anche in italiano e altre tre lingue!
Tempo di lettura: 2 minuti

Hack & slash unico nel suo genere grazie alla creazione di un mazzo di carte e a una grafica in stile cartonato, Book of Demons di Thing Trunk è disponibile ora in cinese tradizionalecinese semplificato,francese, italiano, russo e portoghese (brasiliano). Il gioco era in precedenza disponibile solo in inglese e in polacco. Le nuove traduzioni sono state donate dalla community e gli autori ora compaiono nei riconoscimenti. Se ve la siete persi potete leggere la nostra recensione di Book of Demon.
 
Per quelli che devono ancora scoprire Book of Demons, Thing Trunk ha pubblicato un nuovo video, chiamato “Book of Demons explained in 2 minutes”.



Il gioco è stato messo in saldo allo scopo di mettere in rilievo l’evento, ed è possibile acquistarlo su Steam con uno sconto del 30% durante il weekend. Invitiamo tutti a provare Book of Demons grazie alla versione demo gratuita prima di procedere all’acquisto.
 
Scarica la demo gratuita di Book of Demons qui: http://store.steampowered.com/app/449960/
 
L’aggiornamento di oggi prevede anche l’introduzione di nuove funzioni, come la tanto richiesta mini-mappa aggiunta nell’interfaccia di gioco. Stando a una guida introduttiva aggiornata del progetto, Thing Trunk sta pensando di togliere Book of Demons dall’accesso anticipato prima della fine dell’anno.
 
Thing Trunk ha lanciato Book of Demons su Steam in accesso anticipato nel luglio 2016, ricevendo recensioni molto incoraggianti, e da allora non ha mai smesso di supportare il gioco e la sua community attraverso numerosi aggiornamenti e correzioni di bug. È così che il gioco è riuscito a raggiungere e mantenere la valutazione estremamente positiva delle recensioni.
 
Book of Demons fa parte della serie Return 2 Games di Thing Trunk, che si concentra sulla creazione di titoli coinvolgenti e memorabili ispirati ai primi giochi per PC. I fan della serie possono dare il proprio sostegno a Thing Trunk e al suo futuro sviluppo acquistando l’R2G Supporter’s Pack su Steam: http://store.steampowered.com/app/706770/
 
Per ulteriori informazioni su Book of Demons e sulla serie R2G, visitare il sito ufficiale: http://www.return2games.com

 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store