METAL MAX Xeno arriva su Playstation 4 questo autunno

METAL MAX Xeno arriva su Playstation 4 questo autunno
Tempo di lettura: 2 minuti

NIS America è lieta di annunciare che METAL MAX Xeno verrà lanciato su PlayStation 4 questo autunno in Europa e Nord America. 

Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human. 

A proposito del gioco: 
L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine. 

Caratteristiche Principali: 
Personalizza il tuo Carro Armato - Esplora l’arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare. 

Combatti per l’Umanità - Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l'umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti. 

Fatti valere! - Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati. 


Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store