MX vs ATV All Out e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC

MX vs ATV All Out e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano il lancio dell‘attesissimo, MX vs ATV All Out. Disponibile ora per PlayStation®4, Xbox® One, e PC, MX vs ATV All Out mette in azione la miglior esperienza di guida fuoristrada completa di moto, ATV, UTV; imponenti ambientazioni open-world da esplorare; modalità di competizione per ogni tipo di pilota; piste, professionisti, attrezzature, 16 giocatori online e molto altro! 



“Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!” ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. “ L'esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà - scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere - tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!” 

MX vs ATV All Outinvita i giocatori di tutti i livelli a fare di tutto - esplorare ambientazioni imponenti, competere nei migliori eventi della serie, guidare in freestyle e mettere in azione acrobazie folli! Tutte le moto, le piste, gli ingranaggi, la musica, i piloti, le personalità e persino gli UTV sono pronti all’azione! 

Caratteristice del gioco:
  • Nuova interfaccia utente, oltre a importanti miglioramenti delle tecnologie brevettate di fisica e deformazione del terreno di Rainbow: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! 
  • Sistema di acrobazie folli che mette alla prova i tuoi limiti in modalità freestyle! 
  • Competizioni! Le varie modalità includono Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora, compresi tutti i più grandi tracciati! 
  • Vaste ambientazioni open-world da esplorare 
  • Modalità online da 16 giocatori e split-screen per 2 giocatori! 
  • Un compound privato che include spazio per tutti i veicoli aggiornati e personalizzati più gli attrezzi delle più grandi marche di fuoristrada! 
  • I più grandi nomi nelle corse fuoristrada di tutto il mondo 
  • Un'imponente colonna sonora, con brani esclusivi dei migliori artisti 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store