Al via il torneo Overwatch GO4 per PS4 powered by Sprite

Al via il torneo Overwatch GO4 per PS4 powered by Sprite

Da questa settimana prende il via il torneo di gaming online di Overwatch GO4 per PS4 powered by Sprite in collaborazione con ESL Italia, la piattaforma leader nel mondo del eSport. 
Per tutti gli appassionati di videogiochi, fino al 28 settembre 2018, sarà possibile partecipare a SPRITE GO4OVERWATCH (PS4), una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00: in palio, ogni settimana, punti valevoli per la qualificazione alla finale mensile alla quale prenderanno parte i migliori 4 team di ogni mese. In palio 300 euro in buoni Amazon e, per i vincitori, la possibilità di eleggere un proprio componente che farà parte del Team Sprite
Gli Youtuber GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer saranno i due capitani che condurranno il Team Sprite sfida dopo sfida fino a un evento finale a sorpresa al quale parteciperanno insieme a tutta la squadra.  Per tutta la durata del torneo online, i due Youtuber sosterranno il Team Sprite con tip e suggerimenti dai propri canali social.
Tra gli appassionati di PS e videogiochi, e fan di Overwatch anche il calciatore Stephan El Shaarawy, che inviterà i propri follower, attraverso i Social, alla sfida.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store