Valkyria Chronicles 4: nuovi aggiornamenti

Valkyria Chronicles 4: nuovi aggiornamenti

Valkyria Chronicles 4 non sarà pronto all’azione in Occidente fino al prossimo autunno, ma non è mai troppo presto per prepararsi alle intense battaglie e alle amare tempeste di neve all'interno dei confini dell'Alleanza Imperiale Orientale Autocratica. Studia dossier informativi per conoscere il Primo Tenente Claude Wallace e i suoi alleati chiave (e nemici) dispersi tra gli eserciti Imperiali e della Federazione. Oppure, puoi ammirare i panorami mozzafiato delle pianure cosparse di fiori dell'Europa Occidentale e la fredda tundra dell'Est Europa, presentate in uno splendido dettaglio acquerellato dal CANVAS Engine. Puoi persino informarti su ciascuna delle classe disponibili in Valkyria Chronicles 4, inclusa la nuovissima classe di assedio, i granatieri! Dai un’occhiata al sito completo visitando questo link: http://valkyria.sega.com/ 

Caratteristiche Valkyria Chronicles 4:

  • Una storia di formazione al tempo della guerra- Valkyria Chronicles 4 si svolge durante lo stesso arco temporale di Valkyria Chronicles, ma si concentra su un nucleo di nuovi personaggi completamente inediti. I giocatori si caleranno nei panni del giovane e vivace Comandante Claude Wallace, in quelli dell’ingegnere di stravaganti armi Riley Miller, nella testa calda di Darcsen Razz, nel cecchino dal cuore di ghiaccio Kai Schulen e molti altri ancora. Insieme sperimenteranno gli orrori della Guerra ma riuscirà questa Squadra così unita a sopravvivere nel campo di battaglia gelato?  
  • Una nuova generazione del Sistema di Battaglia “BLiTZ”- La modalità di comando basata in parte su turni strategici, in parte su RPG e anche su un utilizzo dello sparatutto in 3d fa in modo che il Sistema di battaglia “BLiTZ” ritorni in campo. Tra le nuove caratteristiche ci sono anche una nuova categoria di esplosivi chiamata Grenadier, numerose opzioni di supporto alla battaglia per l’attacco e l’offesa, possibilità per l’unità di avere una azione “Last Stand” prima di morire, e molto altro ancora. Inoltre, combatti le orde imperiali con molte più pattuglie e su mappe in larga scala molto più imponenti di prima. 
  • Un gusto estetico fortemente pittorico – Lo stile visivo della serie, completamente dipinto a mano, è ritornato e rivisto per le nuove generazioni. Ispirato a tele dipinte con l’acquerello, il Canavans Graphic Engine mischia elementi visivi realistici e altri prettamente legati all’immaginario fantastico per creare un universo espressivo ed emozionante dalle forti connotazioni colorate. Vivi il viaggio della Squadra E come se fosse un quadro interattivo. 
  • Il ritorno di un leggendario compositore – L’illustre Hitoshi Sakimoto, autore della Colonna Sonora originale della serie Valkyria Chronicles e di molti altri emozionanti motivi epici, ritorna con una partitura strabiliante appositamente composta per il gioco. 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store