Dont' Starve Mega Pack: in arrivo la versione XBOX One e Playstation 4

Dont' Starve Mega Pack: in arrivo la versione XBOX One e Playstation 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Publisher indipendente 505 Games e lo sviluppatore Klei Entertainment sono lieti di annunciare la data di uscita della versione retail di Don’t Starve Mega Pack. Questa edizione speciale includerà il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni disponibili in un’unica edizione. Don’t Starve Mega Pack sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One da venerdì 20 aprile al prezzo consigliato al pubblico di € 29,99.



Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza di Don’t Starve con i seguenti elementi:
  • Don’t Starve Together – Un’espansione multigiocatore stand-alone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.
  • Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni
  • Shipwrecked – Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.
Ma non è finita: Don’t Starve Mega Pack includerà anche un’esclusiva skin per personalizzare il controller (del valore di € 9.99) caratterizzata dalle creature e dal caratteristico stile grafico di Don’t Starve.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store