Make War Not Love 5 - The Unusual Suspects

Make War Not Love 5 - The Unusual Suspects
Tempo di lettura: 2 minuti

È di nuovo quel periodo dell’anno dove tagliamo corto con le smancerie romantiche, ci buttiamo a capofitto nel nostro gioco di strategia preferito, conquistando tutto quello che possiamo per vincere una quantità spropositata di contenuti gratuiti. È proprio così, è tornata l’iniziativa Make War Not Love per la quinta volta, e MWNL5 - The Unusual Suspects (Gli insoliti sospetti) comincerà alle 7pm CET del 12 febbraio e durerà fino alle 7pm CET del 18 febbraio. Per partecipare iscriviti sul sito www.makewarnotlove.com e riceverai in regalo una copia gratuita di Shinobi e Streets of Rage 2 su Steam! Perché SEGA ti ama davvero e non ha bisogno di dimostratelo con sdolcinati gesti romantici e orsetti di peluche.



 

Protagonisti di questa edizione sono gli insoliti sospetti: Creative Assembly con Total War: Warhammer II, Amplitude Studios con Endless Space 2 e Relic Entertainment con Company of Heroes 2 e Dawn of War 3. Tutti questi titoli saranno disponibili su Steam a un prezzo scontato per tutta la durata di MWNL5.

L’edizione di quest’anno vedrà tutte le community intente a lavorare insieme per vincere premi ogni giorno. Se i giochi che partecipano all’iniziativa saranno giocati per un numero sufficiente di ore verrà sbloccato un pacchetto premio che darà accesso a una serie di contenuti, che includono sconti, DLC gratuiti o magari entrambe le cose, in aggiunta a un gioco completo gratuito ogni giorno! Tutti i dettagli sul funzionamento dei premi possono essere trovati su www.makewarnotlove.com, dove è necessario effettuare l’accesso per essere idonei a ricevere i premi.

E non è finita qui! A partire dal 13 febbraio seguiremo i progressi della community attraverso alcune dirette in streaming in compagnia dei nostri team di sviluppo e di alcuni streamer ospiti, durante i quali SEGA regalerà a tutti contenuti esclusivi da parte degli stessi studi! Tutti i dettagli riguardo la programmazione delle dirette e le modalità di coinvolgimento possono essere trovate sul nostro canale Twitch.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store