Dreadnought: Nuovo aggiornamento per la versione Playstation 4

Dreadnought: Nuovo aggiornamento per la versione Playstation 4

Oggi Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Dreadnought, l'action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi disponibile gratuitamente su PlayStation 4. Questo aggiornamento include diverse novità che migliorano la qualità dell’esperienza, tempi di caricamento ridotti, nuove navicelle eroe nel marketplace e tanto altro.

Per scoprire tutti i dettagli della patch visita il sito https://www.greybox.com/dreadnought/en/news/ps4-cr-patch-1

Dreadnought mette i giocatori al comando di enormi navicelle impegnate in prima linea in combattimenti spaziali a squadre attraverso diverse modalità multigiocatore online di natura competitiva. Cinque diversi classi di astronavi, ognuna delle quali specializzata in ruoli strategici, come il combattimento in prima linea, il bombardamento a distanza o il supporto tattico, offrono ai capitani la giusta flotta per mettere a nudo e sfruttare i punti deboli nemici per conquistare la vittoria. Il gioco può vantare più di 50 astronavi diverse da padroneggiare e personalizzare attraverso un'ampia gamma di armi, moduli aggiuntivi, scafi e decalcomanie.
 
Dreadnought è disponibile per il download gratuito su PS4, ed è disponibile su PC in open beta gratuita. Per gli ultimi aggiornamenti, visita il sito www.dreadnought.com, e segui i profili FacebookTwitter e Twitch.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store