La prima espansione di Endless Space 2 e' disponibile da oggi

La prima espansione di Endless Space 2 e' disponibile da oggi
Tempo di lettura: 1 minuto

Si dice che le cose migliori arrivino per chi sappia aspettare… Per fortuna però l’attesa è finita e le cose buone sono arrivate! Una nuova espansione significa un modo tutto nuovo di giocare al tuo strategico *preferito*, Endless Space 2.


Non abbiamo scelto i vichinghi esiliati dello spazio come eroi della prima espansione per puro caso. Sono una fazione molto amata dai giocatori, e sono apparsi in ogni titolo del franchise Endless!

Una civiltà di nomadi, che vaga da secoli nello spazio alla ricerca della loro terra promessa: un nuovo pianeta da chiamare casa. Sarai in grado di aiutarli una volta per tutte?

L’espansione di Endless Space 2 porta con sé i Vaulters e tutte le loro abilità, come la capacità di teletrasportarsi (che non potrete utilizzare per andare in ufficio la mattina, purtroppo…), nuovi edifici, tecnologie e navi come l’ammiraglia colonizzatrice apparsa nel Prologo video, ma anche una nuova quest di fazione, il grande ritorno dell’eroe Opbot (una vera e propria star del franchise!), la fazione minore delle Sisters of Mercy, il sistema di diplomazia con i pirati e tanto altro…

La lista dei contenuti completa è disponibile su Steam, dove l’espansione Vaulters è disponibile da oggi al prezzo di 10,99 €. La terra promessa ti sta aspettando!

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store