Life is Strange: Before the Storm arriva in formato fisico (e in limited edition!)

Life is Strange: Before the Storm arriva in formato fisico (e in limited edition!)
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l’episodio bonus “Addio” in formato digitale. 

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili. 

Life Is Strange: Before the Storm
Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max. Per maggiori dettagli, guarda il video pubblicato di recente intitolato “Addio – Dietro le quinte”:


 

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi: 
  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco. 
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”. 
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange. 
Di seguito puoi trovare la lista completa dei brani inclusi: 
  1. Daughter – Flaws 
  2. Koda – I Don’t 
  3. Daughter – Glass 
  4. Ben Howard – Black Flies 
  5. Daughter – Youth 
  6. Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door 
  7. Daughter – All I wanted 
  8. Speedy Ortiz – No Below 
  9. Daughter – A Hole in the Earth 
  10. Broods – Taking You There 
  11. Daughter – Burn it Down 
  12. Wolf Alice – Bros 
  13. Daughter – No Care 
  14. Brody Dalle – Don’t Mess With Me 
  15. Pretty Vicious – Are You Ready for Me 
Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 €, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 € esclusivamente su SQUARE ENIX Store. 
Prenota per ricevere delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Quest’offerta potrebbe non essere disponibile in alcuni territori, quindi consulta i tuoi rivenditori locali per maggiori informazioni a riguardo. 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store