Annunciato Extinction, una nuova IP da Iron Galaxy e Maximum Games

Annunciato Extinction, una nuova IP da Iron Galaxy e Maximum Games
Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo le leggende si chiamavano Ravenii, eserciti invasori composti da mostri assetati di sangue che minacciavano di distruggere l’umanità. Ora, la minaccia è tornata. Iron Galaxy e Maximum Games sono lieti di annunciare il loro nuovo emozionante gioco d’azione: Extinction.



Dalla notte dei tempi, l’umanità è sempre stata in guerra con se stessa. Per secoli, i regni si son dati battaglia a vicenda mentre la vera minaccia incombeva all’orizzonte. Solo coloro addestrati secondo le modalità dell’antico ordine possono sconfiggere orchi di 50 metri e gli eserciti sulla loro scia. Ricoprirai il ruolo di una delle ultime sentinelle del mondo, un soldato chiamato Avil, dotato delle qualità per combattere l’orda infinita di Ravenii.
 
In Extinction, combatterai contro orchi giganteschi e i loro tirapiedi in terre sconfinate, alla difesa delle città e in soccorso dei nativi locali costretti ad abbandonare le loro dimore. Pianifica rapidamente la tua strategia per respingere gli attacchi dal cielo e da terra. Utilizza a tuo vantaggio il sistema di combattimento dinamico basato sulle abilità, disarmando e facendo a pezzi i nemici prima del colpo di grazia.

Ecco quelle che, a detta degli sviluppatori, saranno alcune caratteristiche chiave:
  • Modalità campagna profonda. Proteggi gli umani in una modalità campagna intensa e ricca, salvando il maggior numero possibile di civili e facendo fuori i brutali nemici.
  • Missioni secondarie dinamiche. Completa le numerose missioni secondarie con obiettivi diversi, ottenendo in cambio potenziamenti che ti aiuteranno nella tua campagna principale.
  • Combattimento basato sulle abilità. Muoviti in orizzontale e in verticale, scala i muri e usa la frusta per effettuare attacchi volanti dagli effetti devastanti. Padroneggia le mosse di combattimento dinamiche per colpire le bestie giganti ed esporne i punti deboli, migliorando i diversi tipi di abilità per sviluppare il tuo stile di gioco preferito.
  • Ambiente interattivo. Muoviti in libertà in un ambiente completamente distruttibile e usa gli oggetti che troverai per crearti un vantaggio strategico.
  • Infiniti scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è differente dal precedente, assicurandoti una battaglia unica a ogni partita.
  • Battaglie personalizzate. Crea campi di battaglia unici con oggetti variegati, e sfida altri giocatori online per ottenere il punteggio più alto.
  • Modalità Extinction. Combatti senza sosta un’orda di assalitori, respingendo una dopo l’altra le minacce portate dagli orchi e i loro tirapiedi.

 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store