Tokyo RPG Factory annuncia Lost Sphear per Playstation 4, Nintendo Switch e PC

Tokyo RPG Factory annuncia Lost Sphear per Playstation 4, Nintendo Switch e  PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Tokyo RPG Factory, lo studio di SQUARE ENIX che si dedica a fondere la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori, ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, LOST SPHEAR . Il titolo sarà disponibile all’ inizio del 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri. 

Ecco il trailer di annuncio:



Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNALOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia. 

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM, e sarà anche disponibile in formato fisico in esclusiva su SQUARE ENIX Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio. 

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store