LEGO Worlds si aggiorna con la modalita' Sandbox e con nuovi temi

LEGO Worlds si aggiorna con la modalita' Sandbox e con nuovi temi
Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno reso disponibile un aggiornamento per LEGO Worlds, che lo arricchisce delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di una modalità Sandbox.
Se volete saperne di più su LEGO Worlds, correte a leggere la nostra recensione!

Qui potete trovare il filmato che mostra le modifiche introdotte:



Ecco la lista delle novità: 
  • Modalità Sandbox: un'esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l'interfaccia utente aggiornata di LEGO Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store