Quake Champions e la nuova modalita' Duello

Quake Champions e la nuova modalita' Duello
Tempo di lettura: 1 minuto

Quake Champions è il gioco competitivo per eccellenza, in cui dimostrare la propria abilità è tutto. La sua espressione più pura è la modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.
 
In Quake Champions (di cui potete leggere qui la nostra anteprima), la modalità Duello introduce un'ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell'arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell'avversario.
 
Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell'avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all'inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.
 
Guarda il video dedicato alla nuova modalità Duello 1 contro 1 di Quake Champions:


Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store