Dreamfall Chpaters e' disponibile per XBOX One e Playstation 4

Dreamfall Chpaters e' disponibile per XBOX One e Playstation 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Red Thread Games e Deep Silver hanno annunciato che Dreamfall Chapters, l’attesissimo capitolo finale di The longest Journey Saga, è finalmente disponibile. Offrendo tutti e 5 gli episodi, per un totale di 13 capitoli,Dreamfall Chapters vi trasporterà in una storia ricchissima su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è disponibile in versione fisica e digitale




Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori. 
Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati. 

Caratteristiche Chiave: 
  • STORIA COINVOLGENTE: Immergiti in una trama profonda ed emozionale con 100 personaggi doppiati in inglese e tedesco e continua l’epica saga di The Longest Journey 
  • DECISIONI DI AMPIA PORTATA: Plasma la storia del tuo viaggio attraverso le tue decisioni e le tue azioni e vivi le sorprendenti, e talvolta strazianti, conseguenze. 
  • ESPLORAZIONE ENTUSIASMANTE: Tuffati in oltre 50 meravigliose location 
  • MONDI DIVERSI: Esplora mondi ricchi, dettagliati e originali che uniscono una straordinaria visione del nostro futuro cyberpunk con la magia fantasy, in un paesaggio onirico rotto e decadente 
  • TRE PERSONAGGI GIOCABILI: Gioca con tre personaggi differenti, mentre attraversano i mondi, la vita, e conosci i loro cuori e le loro anime. 
  • ENIGMI INTRICATI: Risolvi gli enigmi e gli indovinelli che fanno parte della trama
  • AGGIORNATO SU CONSOLE: Goditi l’esperienza definitiva di Dreamfall Chapters su PlayStation®4 e Xbox One con modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione, effetti speciali ed effetti sonori migliorati. 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store