Due nuovi trailer per Warhammer 40.000 Dawn Of War III

Due nuovi trailer per Warhammer 40.000 Dawn Of War III
Tempo di lettura: 2 minuti

Warhammer 40,000: Dawn of War III è a poche settimane dalla sua uscita, ed è giunto il momento per i giocatori di immergersi in intensi combattimenti in multiplayer con l'imminente open beta che sarà attiva dal  21 al 24 aprile. I giocatori saranno in grado di confrontarsi gli uni contro gli altri con eroi potenti e abilità devastanti nel tentativo di accaparrarsi la supremazia in battaglia. Per aiutare i giocatori che si stanno preparando per la sfida, SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment hanno rilasciato due video che mostrano la strategia e lo spettacolo della modalità multiplayer. 

Ecco i due trailer:

Dawn of War III: Assemble Your Troops dà un assaggio di cosa significa formare alleanze fragili ed avere rivalità con altri giocatori mentre ci si avvicina allo scontro! Con l’audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l'emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III




Fog of War: Multiplayer Showcase è per i giocatori che si  confrontano per la prima volta con il  franchise di Dawn of War o con il genere RTS, o per quelli che vogliono fare un ripasso prima di andare in battaglia. Coprendo l’intera esperienza multiplayer, i giocatori potranno imparare la strategia che va dalla selezione delle unità d’ Elite a quella delle Dottrine per migliorare lo stile di gioco, raggiungendo gli obiettivi in multiplayer per ottenere la vittoria. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH! 

 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store