Nuovo trailer per Runes: The Forgotten Path

Nuovo trailer per Runes: The Forgotten Path
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli sviluppatori italiani di Stormborn Studio sono lieti di presentare il nuovo teaser trailer "Rise and Shine" della loro avventura fantasy VR, Runes: The Forgotten Path. Lo studio è anche felice di annunciare che una campagna Kickstarter per il gioco sarà lanciata il 27 aprile e che ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

“Dopo aver aperto lo studio l’estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà”, ha dichiarato Alejandro Castedo. “Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!”.

Eccovi il trailer:




Runes: The Forgotten Path è un’avventura fantasy progettata esclusivamente per VR (PC, Vive e Oculus Rift) in cui il giocatore può lanciare incantesimi disegnandone le formule nell’aria usando i motion controller. Il gioco vanta un innovativo sistema di locomozione denominato “4th Wall” che garantisce un’esperienza fluida, priva di motion sickness e dal grande potenziale narrativo.

Runes racconta la storia di Leth, un potente mago in fuga dall’Oblivion, una magica prigione del sonno della mente. Fuori dalla retta via e imprigionato dentro se stesso dall’ordine tirannico del Panopticon, dovrà fare i conti con la perdita di tutti i suoi poteri. Con l’aiuto dei suoi potenti incantesimi e dell’ingegno, dovrà farsi largo tra i nemici e risolvere numerosi enigmi per riuscire a ritrovare tutti i suoi ricordi perduti.

 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store