The Elder Scrolls: Legends e' disponibile per PC

The Elder Scrolls: Legends e' disponibile per PC

Dopo diversi mesi di beta testing e di opinioni dei giocatori che hanno portato a miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, siamo molto lieti di rimuovere l'etichetta "Beta" da The Elder Scrolls: Legends e di pubblicare ufficialmente la versione PC.

Gli appassionati dei giochi di carte strategici in cerca di sfide ambientate nell'universo di Elder Scrolls possono scaricare il gioco gratuitamente usando il Bethesda.net launcher, invitare gli amici e iniziare a divertirsi con il contenuto già disponibile per giocatore singolo e multigiocatore.

Sveliamo anche il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo di The Elder Scrolls: LegendsThe Fall of The Dark Brotherhood, una nuova storia che catapulta i giocatori nel ruolo di una spia incaricata di infiltrarsi nella Confraternita Oscura. Reclutati da oscuri personaggi per distruggere la famigerata (e molto amata dai fan!) gilda degli assassini di Elder Scrolls, i giocatori si troveranno ad affrontare scelte che influenzeranno la trama e il finale della storia.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store