Ubisoft annuncia le date di open beta per Ghost Recon Wildlands

Ubisoft annuncia le date di open beta per Ghost Recon Wildlands

Buone notizie per chi stava aspettando le date della Open Beta di Ghost Recon Wildlands. Ubisoft ha infatti annunciato che la Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutti i giocatori dal 23 al 27 febbraio 2017 su XBOX One, Playstation 4PC.
I giocatori impazienti di giocare nei panni dei Ghost e di domare le Wildlands potranno accedere al preload della Open Beta già da questo lunedì 20 febbraio.

L'Open Beta introdurrà i giocatori a due provincie tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, dove l’influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l’avventura nelle Wildlands. Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti solo i giocatori che riusciranno a sconfiggere i boss di Itacua guadagneranno abbastanza esperienza e capacità per riuscire ad affrontare quest’area che ospita il centro di addestramento dei soldati d’elite del cartello di Santa Blanca. Ovviamente i giocatori potranno decidere di affrontare direttamente Montuyoc, senza prima liberare Itacua, ma a loro rischio e pericolo.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store