Nuovo aggiornamento di Osiris new dawn disponibile su steam

Nuovo aggiornamento di Osiris new dawn disponibile su steam

Nuovo aggiornamento disponibile per Osiris; New Dawn.

“Con questo importante aggiornamento dei contenuti, stiamo facendo il primo passo per creare l’esperienza interplanetaria di Osiris”, ha dichiarato Brian McRae, CEO e fondatore di Fenix Fire Entertainment. “La grande quantità di nuovi contenuti che stiamo offrendo aggiunge una maggiore profondità all’esperienza di gioco sul primo pianeta, Proteus II, dando ai nostri futuri esploratori un primo assaggio di ciò che troveranno nel mondo ghiacciato di Aziel. Dawn of Aziel è il nostro primo grande aggiornamento che introduce in questo sistema spaziale alieno una serie di nuovi e pericolosi mondi esplorabili e colonizzabili dai giocatori.”

Ecco le caratteristiche principali di “Dawn of Aziel”:

  • Un nuovo mondo: Aziel – Raggiungi la luna ghiacciata di Aziel, tre volte più grande di Proteus II, dove potrai scoprire nuove risorse e creature aliene.
  • Schema di sviluppo delle abilità e capacità – Aumenta il livello del tuo personaggio e utilizza i punti a tua disposizione per scegliere una specializzazione tra combattimento, ingegneria, estrazione e altre abilità, con cui potrai personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Nuove armi creabili – Sono state aggiunte quattro letali armi da mischia e un potente fucile d’assalto.
  • Mine terrestri – Che sia per difendere la base o installare trappole letali, avere una mina terrestre nel proprio inventario è sempre utile.
  • Strumenti esterni: Laboratorio di chimica e stampante 3D – Crea materiali ed equipaggiamenti avanzati senza la necessità di costruire l’Hab.
  • Strutture operative di ambientamento – Assicurati di usare le strutture prima di ogni missione per ottenere vantaggi avanzati come velocità e resistenza.
  • Nuove risorse minerarie – Sono stati aggiunti nuovi minerali, tra cui l’Azurnium.
  • Unità robotica corazzata Osiris – Il veicolo più potente nel gioco è ora interamente realizzabile e pronto a sfoderare il suo arsenale letale.
  • Eventi casuali dello scenario – Da tempeste radioattive a piogge di meteoriti e satelliti abbattuti, potrai aspettarti davvero di tutto.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store