Vinci una copia di Stronghold Crusader HD

Vinci una copia di Stronghold Crusader HD

Vinci Stronghold Crusader HD

Firefly Games e Gamernews.it, ti invitano a partecipare al concorso per vincerere una CD KEY attivabile su Steam di Stronghold Crusader HD.
Partecipare facilissimo, seguite le istruzioni riportate qui sotto!

In palio un CD Key Steam per Stronghold Crusader HD!

 

 

Per chi ancora non conoscesse StrongHold Crusader HD, ecco una breve presentazione

Viaggia fino a lontane terre arabe rinomate per i guerrieri valorosi e gli armamenti terrificanti in Stronghold Crusader HD. Il molto anticipato seguito del best-seller Stronghold, Crusader ti porta in combattimenti storici di crociate contro diabolici nemici IA, nuove unit, 4 capagne storiche e pi di 100 uniche missioni schermiglia.

La storia

Rivivi le crociate come Riccardo Cuori di Leone e il Saladino, il Sultano di Siria. Guida un determinato gruppo di crociati, forgiati da secoli di battaglie barbariche, tra la foschia del calore del deserto e poi combatti per la tua libert come il grande Saladino.

In Stronghold Crusader HD sono presenti molte capagne che documentano la prima, la seconda e la terza crociata, come anche i conflitti tra i singoli crociati. Battaglie come quella di Nicea, Eraclea, lassedio di Antiochia, Crac des Chevaliers e quello di Gerusalemme, sono tutti presenti, come anche i percorsi crociati da Stronghold Warchest e Stronghold Crusader Extreme.

Edizione HD

Con la nuova grafica ad alta risoluzione tu hai molto pi controllo di prima sui tuoi soldati. La nuova panoramica in HD sul campo di battaglia ti permette di ampliare la visuale e giocare in tempo reale, con tutta la mappa in ununica schermata. Avanza fino allingresso del castello mentre impegni il nemico in una battaglia sullaltro lato del castello, fingi una ritirata e spingi il tuo nemico in una trappola mortale o stai indietro e guarda mentre avviene la distruzione.

Sia Stronghold Crusader, sia Stronghold Crusader Extreme sono inclusi in Stronghold Crusader HD. Extreme funziona esattamente come loriginale Stronghold Crusader, con varie aggiunte. Il numero massimo di unit aumentato da 1000 allincredibile numero di 10,000 truppe, possono essere usati poteri tattici speciali come la Raffica di frecce e fanno la loro comparsa nuove costruzioni insieme al percorso schermiglia Crusader Extreme.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store