Vinci un gioco a scelta con AllKeyShop

Vinci un gioco a scelta con AllKeyShop.com! Hai tempo fino al 4 gennaio!

Scegli il tuo gioco!

AllKeyShop.com il pi importante sito di comparazione prezzi CD KEY e Gamernews.it, ti offrono il pi grande evento del mese. Vinci una CDK EY di un gioco PC a scelta! Scegli il gioco! 

Gamernews.it collabora con AllKeyShop

 Allkeyshop, con il suo eccezionale servizio, fornisce i prezzi pi competitivi nel mercato delle CD KEY. I CD KEY sono verificati e allKeyshop monitora costantemente i venditori di CD KEY per offrirti la miglior qualit in giochi PC, GamerCard e prodotti XBOX (XBOX Point, XBOX Live e giochi XBOX).

Cos' una CD KEY?

E' un codice che il negozio ti invia via mail dopo l'acquisto. Di solito potete usare questo codice negli store ufficiali come Steam, Origin, Uplay o Battle.net per attivare il gioco e scaricarlo.

 

Perch comprare una CD KEY?

Perch costano veramente molto poco, sono convenienti e puoi avere i tuoi giochi direttamente a casa in pochissimo tempo.

 

Perch costano cos poco?

Scaricando tu stesso il gioco tagli molte spese riguardo la spedizione del gioco, la sua produzione su supporto fisico.

 

Perch scegliere AllKeyShop.com?

Il mercato delle CD KEY online in continua crescita e competizione. Molti dei siti che vendono CD KEY si reputano i migliori, ma in realt alcuni non spediscono le CD KEY o non trattano il cliente come meriterebbe.

AllKeyshop ti offre un servizio di verifica dei venditori e di feedback dei clienti, AllKeyshop con i suoi pi fidati collaboratori pu fornirti le pi CD KEY pi sicure e genuine al 100%. Non rischiare, usa AllKeyShop.com, il miglior servizio con il miglior prezzo.

 

Come partecipare

Utilizza il modulo sottostante o vai alla pagina ufficiale su AllKeyShop.com e potresti vincere giochi come  Battlefield 4 cd key o Payday 2 cd key o Saint Row 4 cd key. Scegli il tuo gioco da una raccolta di oltre 600 giochi 

a Rafflecopter giveaway

Il vincitore sar scelto il 4 gennaio 2014

Buona fortuna! il contest sar disponibile per i prossimi 7 giorni! Cosa stai aspettando, condividi la pagina su Twitter, Facebook e dillo ai tuoi amici!

 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store