StarVegas, le cinque migliori slot machine disponibili online

StarVegas, le cinque migliori slot machine disponibili online

Quello delle slot machine online è un mondo che interessa ormai sempre più persone, uomini e donne che siano, ed è ugualmente una realtà parallela che suscita sempre più curiosità, non solo da un punto di vista di gioco, ma anche dall’ottica del mero intrattenimento e, in alcuni casi, anche della semplice curiosità. Un mondo certamente complesso eppure affascinante che, negli ultimi anni, sta raccogliendo vieppiù sempre consensi ed è, in prospettiva, in forte crescita in vista del futuro. Anche e soprattutto perché è tramontata l’idea di vecchie slot, quelle a tre bobine, che tanti giocatori hanno tenuto incollati agli schermi e sulle piattaforme. Oggi le slot online piacciono, ripetiamo sempre più, anche per la loro progressiva evoluzione in meccanismi di videogame veri e propri.

Si sente parlare, a questo proposito, sempre più di gamification delle slot machine online, ma non solo, proprio per intendere la sempre più costante vicinanza di queste con il mondo vasto, complesso ma altrettanto affascinante dei videogame. E la cosa unisce, ugualmente, eterogenei strati di giocatori, tanto dall’uno che dall’altro, come dire, fronte, che vedono sempre più le distanze assottigliarsi e le piattaforme, le slot e i videogiochi, condividere gli stessi tratti genetici e di DNA, a cominciare dalle skill per finire alle vere e proprie impostazioni. I giocatori, così, ne giovano. E ne hanno giovato soprattutto le due industrie, che si sono viste rendere la vita meno monotona e più al passo coi tempi. Tempi che vedono StarVegas dominare nel mondo delle slot machine online, con una offerta di gioco ampia e vaste possibilità di scelta: in base ai gusti, le propensioni, gli interessi, le curiosità. Anche perché, negli ultimi tempi, le innovazioni sono tante e molteplici e il futuro ne promette ancora altre. Senza possibilità di stancarsi mai perché in fondo il nostro cervello prova piacere in certi stimoli ed è stimolato, appunto, dal contatto con certi input. Che sia dinanzi ad una slot, con l’aggiunta possibilità di vincere del denaro, o davanti ad una consolle.

Abbiamo, a questo proposito, selezionato i cinque migliori prodotti che StarVegas può esporre in vetrina, tutti disponibili nella sezione “popolari” dell’operatore di gioco.
 
StarVegas, le cinque migliori slot machine disponibili online

Uno dei più gettonati è African Simba, un safari ricco di vincite e fantastiche animazioni con animali. Guidati da Simba, le percentuali di vincita sui rulli sono 243 al massimo: maggiore è il moltiplicatore, e più si attivano win ways. Il gioco è semplice: comparsi 5 simboli uguali consecutivamente sui rulli adiacenti si comincia a vincere, purché non ci siano altri simboli a separare le combinazioni. La puntata massima è 1000 euro con una minima di 0,20 centesimi a giro (100 in un giro al massimo) e si può giocare massimo in una persona.
Altro gettonato è la ricerca del tesoro di Book of Ra Deluxe, la famosa slot Novomatic con 5 rulli e 10 linee di pagamento. Tre o più simboli Book of Ra in ogni posizione sui rulli danno via ad una funzione di gioco che accredita 10 giri gratis e il simbolo raffigurante l’Esploratore ha il payout più alto. Per vincere i simboli sulle linee vincenti devono comparire nella giusta combinazione. Tutte le combinazioni vincenti sono visualizzate nella tabella delle vincite del gioco. Può giocare una sola persona e la puntata massima a sessione è di 1.000 euro.

Come terza slot, suggeriamo Reel Attraction, il laboratorio del professore pazzo che offre partite bonus che, col simbolo del professore comparso sul primo rullo a sinistra, attiva l’effetto calamita spostando tutti i rulli sulla sinistra. Anche qui, per vincere, i simboli, a fine giro, devono comparire nella combinazione giusta al termine del giro e può giocare una sola persona, puntando al massimo 1.000 euro.
 
StarVegas, le cinque migliori slot machine disponibili online

Tra le più vincenti, impossibile non menzionare Sizzling Hot 6 Extra Gold, con l’aggiunta di un sesto rullo con funzione Extra Bet che, quando attiva, può far vincere con una combinazione di sei simboli uguali, mentre il 7 dorato paga se compare sui rulli adiacenti. Ogni combinazione vincente può iniziare anche sull’ultimo rullo a destra. Per vincere i simboli devono essere allineati sui rulli nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite. La puntata massima anche in questo caso è di 1000 euro, 100 totali a giro massimo, 0,20 centesimi a giro. E parliamo di una slot tra le più vincenti: fino a 1000 euro a sessione.

Infine, chiudiamo la nostra rassegna con Shooting Stars, altra slot vincente: su 10 linee vincenti e 5 rulli in mezzo alle stelle più belle e, con accumulazione di simboli scatter “Wild Star” si avvia il respin. Per vincere, sui rulli devono formare una combinazione vincente dopo uno spin. Nella tabella delle vincite sono riportate tutte le combinazioni vincenti. Si tratta di un gioco da casinò per un giocatore. L’importo massimo di puntata per ogni sessione ammonta a 1000 euro. La partita inizia effettuando una puntata e termina quando si esce dall’applicazione. Ogni sessione rappresenta un gioco separato e indipendente, non influenzato dalle precedenti sessioni di gioco.

Foto estratte da Slotsgratisonline.it

 

Potrebbe interessarti anche

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

E tempo di Velocity Green dopo Shock Blue, Pulse Red, Electric Volt e Deep Pink

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Il rosa e il turchese arrivano come varianti colore

Torna la Yogscast Games Direct

Torna la Yogscast Games Direct

Segnatevi la data del 23 febbraio sul calendario

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

Magma Mini di ROCCAT combina prestazioni reattive con una straordinaria illuminazione RGB

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

L'edizione 2023 si terrà dal 1 al 3 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store