Poki pubblica in esclusiva Color Switch sul Web

Poki pubblica in esclusiva Color Switch sul Web

Poki, società Olandese leader nella distribuzione di giochi via web ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva sul web per Color Switch, pluripremiato gioco disponibile su mobile e web (non avete ancora letto la nostra recensione? fatelo!).

Poki, è disponibile anche in Italia, completamente tradotto, potete visitarlo tramite il sito ufficiale Poki.it. Con oltre 45 domini locali e più di 30 milioni di utenti mensili Poki si immpone nel mercato dei giochi web come leader indiscusso. Olter a Color Switch potrete giocare gratuitamente con altri 20.000 titoli, un parco di tutto rispetto che si presta a soddisfare le esigenze di ogni tipo di videogiocatore, dal casual gamer a chi cerca una sfida più impegnativa.

Attraverso il servizio Poki Publishing l'azienda ha siglato un accordo con David Reichelt per la distribuzione esclusiva su piattaforma Web. Il gioco, di enorme successo con oltre 75.000.000 di download su piattaforma mobile e oltre un milione di gameplay in una settimana si presta a diventare uno dei grandi tormentoni di questa estate in arrivo.

Non ci avete ancora giocato? Scaricate Color Switch per il vostro smartphone o tablet o fate una partita direttamente sul sito di Poki!

Color Switch   Color Swich Poki

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store