I giochi MMO gratis di Plarium online

Plarium MMO giochi

Uno degli aspetti più conosciuti nel mondo dei giochi o per console è il fatto che entrambi siano ormai insostituibili, anche grazie al we in HTML 5 e CSS 3 i siti web hanno raggiunto un'alto livello nella presentazione dei giochi online, questi sono giochi che vengono giocati direttamente nel browser del sito senza fare download e spesso sono anche gratis.

Esistono moltissimi siti di questo tipo, tuttavia quelli più popolari ed apprezzati per la loro alta prestazione sono senza dubbio i giochi strategici in tempo reale (RTS). Si tratta di videogiochi in cui l'azione non è suddivisa in turni come nei giochi di Guerra (wargames) tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi istante. Il significato di strategia in questo caso permette di controllare singole unità o personaggi, il giocatore può controllare interi eserciti, portando il gioco ad un altro livello.

I giochi MMO RTS sono molto adattiper coloro che preferiscono l'uso della tattica e della strategia abbinato a quello dei riflessi e delle armi, in cui solo il più geniale potrà vincere.

Uno dei leader nel settore dei giochi di strategia online, è senza dubbio Plarium MMO giochi, con milioni di giocatori in tutto il mondo.

I videogiochi di Plarium spaziano dalla ricostruzione storica dell'antica Grecia come Sparta: War of Empires, al gioco nel modo fantastico in Stormfall: Age of War, fino ad arrivare alla guerra moderna con Soldiers Inc.

La varietà del catalogo Plarium non finisce qui e offre altri due giochi: per chi ama l'avventura e le storie di pirati che solcano i Sette Mari, allora non potrà non scegliere che Pirates: Tides of Fortune, mentre per quei giocatori in cerca di strategia MMO alla massima potenza, Total Domination è quello che ci vuole, in questo gioco i gamer vengono catapultati a combattere una guerra nel futuro.Indubbiamente questa serie di giochi strategici nonostante la spietata e numerosa

concorrenza, stanno ottenendo un ottimo riscontro di pubblico, proprio grazie alla cura nei dettagli grafici e qualità degli stessi, per non parlare del notevole impianto grafico di cui ne dispongono tutti.

Tutti questi giochi sono gratuiti, per cui, se volete provare uno di questi giochi non dovete fare altro che cliccare semplicemente sul nome del gioco presente sul sito ufficiale per registrarvi.

Potrebbe interessarti anche

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

XBOX presenta il nuovo controller Wireless XBOX - Velocity Green

E tempo di Velocity Green dopo Shock Blue, Pulse Red, Electric Volt e Deep Pink

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Annunciate nuove colorazioni per le Stealth 600 Gen 2 Max

Il rosa e il turchese arrivano come varianti colore

Torna la Yogscast Games Direct

Torna la Yogscast Games Direct

Segnatevi la data del 23 febbraio sul calendario

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

La tastiera da gaming Magma Mini 60% RGB di Roccat è disponibile

Magma Mini di ROCCAT combina prestazioni reattive con una straordinaria illuminazione RGB

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

Torna a settembre il Pellicano Festival Fantasy

L'edizione 2023 si terrà dal 1 al 3 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store