Domande e Risposte della community su Stronghold Crusader 2

Firefly Studios ha rilasciato un nuovo video di Domande & Risposte della community su Stronghold Crusader 2

Domande e risposte della community su Stronghold Crusader 2

Un nuovo video di Domande&Risposte della Community su Stronghold Crusader 2 appena stato rilasciato: questo video risponde alle domande poste agli sviluppatori nelle ultime settimane. Il seguito del cult classico del 2002 Stronghold Crusader, Crusader 2 programmato per uscire allinizio dellanno prossimo, rendendo questo periodo il migliore per parlare della data di pubblicazione del gioco, le caratteristiche che erano presenti anche in Crusader 1, possibili portali di gioco e altro ancora:

Questo sesto video della serie di domande &risposte della community stato possible perch gli sviluppatori sono diventati da poco indipendenti.Nel corso degli ultimi sei mesi Firefly stata aperta e trasparente con i giocatori, creando una migliore relazione tra I giocatori e gli sviluppatori. Perch Firefly non ha  scelto di creare il gioco in 3D invece che in 2D? Quando saranno resi disponibili nuovi screenshot? Perch questo gioco costruito per essere usato tramite Steam? Quali personaggi e quali caratteristiche saranno presi da Crusader 1? La libert dovuta allindipendenza ha permesso a Firefly di essere completamente onesta con i fan, cosa che piacevole per entrambe le parti.

 

Programmato per essere lanciato nella primavera del 2014, Stronghold Crusader 2 sar pubblicato autonomamente in versione digitale da Firefly Studios. Si programma di offrire una versione beta pubblica nei mesi prima del lancio, di cui i dettagli completi saranno resi disponibili allinizio del 2014.

Stronghold Crusader 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store